La tradizione nella produzione di vini e spumanti si tramanda nella nostra famiglia da generazioni, nel nome di valori semplici ma per noi fondamentali come la famiglia, l'amicizia, l'ospitalità, l'impegno e la passione.

L'azienda nasce sul finire degli anni sessanta grazie al coraggio, ai sacrifici e all’immensa passione di nostro padre Gregorio che si è dedicato per anni a questo prezioso progetto.

Oggi tutto questo continua con noi, i figli di Gregorio, Francesco e Fernando, e con l’impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro in suo ricordo.

Coltiviamo con passione ed entusiasmo i 14 ettari di vigneto all’interno della zona destinata alla produzione del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG con l'obiettivo di offrire agli appassionati un prodotto genuino e di qualità, che unisca in sé tradizione e tecnologia enologica.

Nel nostro impegno rivolgiamo particolare attenzione anche al rispetto del territorio e dell’ ambiente che ci ospita, cercando di affidarci esclusivamente a sistemi di lotta integrata.

This page uses cookies. For details click on "Read More", otherwise you can give your consent by continuing navigation on the site or by clicking Read More